Saldi invernali 2023: ecco cosa acquistare 

Saldi invernali 2023: ecco cosa acquistare 

Quando iniziano i saldi invernali 2023

Finalmente abbiamo la data di inizio dei saldi invernali 2023: le vendite di fine stagione inizieranno il 5 gennaio in quasi tutte le regioni d'Italia. 

La stagione dei ribassi rimane sempre un momento molto atteso da parte dei consumatori i quali approfittano dei saldi per rinnovare il guardaroba e acquistare capispalla e altri indumenti più costosi.

Continua a leggere l'articolo e  scopri cosa puoi acquistare durante i saldi invernali 2023

Guida agli acquisti per i saldi invernali

Durante i saldi è probabile che, entrando in un negozio o in uno shop online, tu possa cadere in tentazione e acquistare anche capi ed accessori di cui non hai realmente bisogno.

La prima regola da seguire per uno shopping intelligente è quella di fare il punto della situazione del tuo guardaroba; del sano decluttering in questi casi può aiutarti a capire cosa effettivamente non indossi più e cosa devi sostituire; grazie a questo metodo e con un canale di ispirazione alla mano come Instagram o Pinterest, sarà molto più facile renderti conto dei potenziali abbinamenti che puoi creare con gli indumenti che già possiedi.

Redigi una lista di tutte le cose di cui hai bisogno e corri sul tuo shop-online del cuore.

Altra regola da seguire per uno shopping intelligente è quella di puntare su grandi classici: abbigliamento, scarpe ed accessori evergreen, facili da abbinare e che possano durare nel tempo.

  • Capispalla da uomo 

Uno dei capi su cui investire durante i saldi è sicuramente un buon capospalla. Sul nostro shop-online puoi trovare una vasta selezione di giubbotti ad alte prestazioni: Peuterey, Tommy Hilfigher, Save the Dack, Outhere e tanti altri brand.

Peuterey in qualità Bluesign® SYSTEM PARTNER seleziona fibre, filati, tessuti e imbottiture ecosostenibili senza compromettere le performance del capo in termini di idrorepellenza e durabilità. 

  • Cappotto da donna 

Aggiungi alla shopping list dei saldi un cappotto a tinta unita, un alleato prezioso non solo in inverno, perfetto anche in primavera o in autunno.

Sul nostro shop-online puoi trovare tanti modelli dei migliori brand e in diverse varianti di colore;  dal cappotto lungo total-black firmato  Aniye By, adatto sia alle occasioni più casual che a quelle più formali, al cappotto Marella con cintura.

Per completare il look casual chic, un must-have per ogni fashion addicted è il cappotto Teddy Coat effetto peluche. 

  • Stivaletti unisex modello Chelsea

Gli stivaletti Blundstone sono probabilmente tra le scarpe più note del mondo delle calzature. L'azienda nasce a fine 800 in Tasmania, in Australia, uno dei luoghi più incontaminati della terra. La natura inalterata di questo luogo rispecchia le politiche Blundstone in termini di sostenibilità e innovazione. 

Iconici e robusti, gli stivaletti sono perfetti sia per passeggiare su strade dissestate che su terreni pianeggianti; ideali sia in primavera che in inverno. 

  • Borse & accessori 

Ultime ma non per importanza, le borse: l'accessorio più amato dalle donne. Sul nostro shop-online puoi trovare tantissimi modelli dei marchi più in voga del momento: Elisabetta Franchi, Liu-Jo, Gaëlle e La Carrie.

Corri sul nostro e-shop e acquista capi e accessori dei migliori brand di abbigliamento nazionali ed internazionali. 

 

 

Puoi pagare il tuo shopping in 3 comode rate senza interessi con Klarna e PayPal. 

Per qualsiasi problematica, siamo pronti ad assisterti con un customer care dedicato attivo 24/7.


Lascia un commento

Nota: i commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.


Reso

Reso entro 14 giorni

Pagamenti sicuri

Pagamenti crittografati e protetti da certificato TLS

Spedizione

Spedizione espressa in 24/48 ore in Italia

MILLE DI ZEMAS

Indirizzo:
Largo dello Zodiaco, 3, 00061 Anguillara Sabazia - RM

Orari:
dal Lunedì al Sabato
09:30-13:00, 16:00-20:00
Domenica chiuso